Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

DeSidera - Notturno italiano

Data:

23/05/2015


DeSidera - Notturno italiano

Concerto per arpe di Fabius Constsable e Celtic Harp Orchestra

DeSidera Notturno Italiano è uno spettacolo musicale ideato dal Maestro Fabius Constable, fondatore della Celtic Harp Orchestra. Lo spettatore sarà trasportato in un viaggio musicale sulle note di brani composti dal Maestro, ispirati alla letteratura e alla musica medievale italiana. L’uso di luci, ombre, LED e la proiezione di immagini in time lapse completeranno la magia della performance.

Per informazioni in italiano erika@e-talentbank.co.jp

Posti non numerati 3.500 Yen (prevendita) 4.500 all'ingresso.

Sito per l’acquisto del biglietto: Peatix http://peatix.com/event/76867/

ProfiloFabius Constable è un arpista e compositore italiano fondatore della Celtic Harp Orchestra con la quale si è esibito in tutto il mondo. Ha collaborato e si è esibito assieme a grandi artisti quali Andrea Bocelli, Carlos Nunez, Tadao Ando, Mirdhin, Arnoldo Foà, Marco Luci, Willi Burger, Ron, il coro di voci bianche della NHK e molti altri. Nel 2013 ha ottenuto la Medaglia di Rappresentanza del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per le sue attività musicali in Italia e all’estero.

 

Collaborazione con Rody tra le stelle

In concomitanza con l’uscita del libro Rody tra le stelle, scritto e illustrato dai giovani italiani Gabriele Rebagliati e Philip Giordano, si è stabilita una collaborazione tematica tra Rody e lo spettacolo DeSidera Notturno Italiano. Come il protagonista di Rody, anche lo spettatore di DeSidera sarà trasportato in un viaggio tra le stelle grazie alla musica della Celtic Harp Orchestra del Maestro Fabius Constable. Il libro sarà in esposizione prima e durante il concerto e sarà possibile acquistarne un numero limitato di copie.

 

Informazioni

Data: Sab 23 Mag 2015


692