Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Madama Butterfly, Suor Angelica

Data:

11/09/2015


Madama Butterfly, Suor Angelica

Rappresentazioni delle opere liriche di G. Puccini

Nell’ambito del progetto Cuore d’Opera, nato nel 2013, vengono organizzate rappresentazioni operistiche. Questa edizione ha per tema Suor Angelica di G. Puccini e una rappresentazione parziale di Stabat Mater di G.B. Pergolesi.

Venerdì 11 settembre, alle ore 18.05: presentazione delle opere (in lingua giapponese). Alle ore 18.30: rappresentazione.

L’opera di Puccini e la composizione sacra di Pergolesi vengono rappresentate per la regia di Ida Kuniaki, con la partecipazione del soprano Nishino Kaoru. La direzione d’orchestra è di Matteo Helfer.

Sottotitoli in giapponese

G. Puccini “Madama Butterfly”

Sabato 12 e domenica 13 settembre, alle ore 13.35, presentazione delle opere (in lingua giapponese). Alle ore 14.00: rappresentazione.

Prima assoluta di una nuova edizione dell’opera pucciniana con la regia di Ida Kuniaki. È il secondo evento del ciclo realizzato nell’ambito del progetto Cuore d’Opera. La direzione dell’orchestra da camera è di Matteo Helfer e tra i cantanti vi sono alcuni interpreti di spicco della scena musicale giapponese come Yoshime Makiko e Osawa Kazuaki.

Sottotitoli in giapponese

Per informazioni: K-Arts Tel./Fax. 047-324-6613   http://www.k-arts-office.jp

 

Informazioni

Data: Ven 11 Set 2015


704