Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Conferenza “L’architettura che unisce”, in occasione della Mostra biennale di architettura Barbara Cappochin, quarta edizione

Data:

10/04/2017


Conferenza “L’architettura che unisce”, in occasione della Mostra biennale di architettura Barbara Cappochin, quarta edizione

Il tema di questa conferenza è l’architettura che unisce: unisce luoghi e paesi diversi, unisce il passato con il futuro, unisce le persone.
I tre conferenzieri sono Francisco Leiva Ivvora, vincitore dell'edizione 2015 del Premio Internazionale di Architettura Barbara Cappochin, Aihara Madoka, menzione d’onore dell'edizione 2015 e Konishi Hikohito, vincitore dell’edizione 2009.
L’Arch. Giuseppe Cappochin, presidente della fondazione omonima ed organizzatore del premio, annuncerà la prossima edizione del premio stesso.

Con traduzione simultanea in lingua giapponese e italiana.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Architect’s studio Japan Tel.06-6363-570106-6363-5701 cappochin0926@asj-net.com
http://www.asj-net.com/events/1704.php

Il Premio Internazionale Barbara Cappochin e la relativa mostra si tengono con cadenza biennale nella città di Padova. Questa edizione, sotto forma di mostra itinerante, sarà visitabile da venerdì 7 a venerdì 14 aprile presso lo spazio espositivo ASJ di Tokyo, Chiyodaku, Marunouchi 3-4-2, Shin Nisseki Bldg. 

Organizzatori: Fondazione Barbara Cappochin, Ordine degli Architetti di Padova, Architect’s Studio Japan, Istituto Italiano di Cultura.
Con il Patrocinio di Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, Ambasciata d’Italia, Regione Veneto.

Informazioni

Data: Lun 10 Apr 2017

Orario: Alle 18:30

Organizzato da : バルバラ・カポキン財団、パドヴァ県建築家協会、アーキテクツ・スタジオ・ジャパン株式会社、イタリア文化

In collaborazione con : CNAPPC、イタリア大使館、ヴェネト州

Ingresso : Libero


Luogo:

Istituto Italiano di Cultura di Tokyo, Auditorium Umberto Agnelli

1019