Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

UNHCR WILL2LIVE Film Festival 2019

Data:

21/09/2019


UNHCR WILL2LIVE Film Festival 2019

Anche quest'anno la rappresentanza dell'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR) in Giappone organizza il  Refugee Film Festival, che giunge così alla quattordicesima edizione.
Da quest'anno la manifestazione prende il nome UNHCR WILL2LIVE Film Festival per sottolineare come la volontà di vivere e la forza d'animo dei rifugiati non vengano meno nonostante le grandi difficoltà che si trovano ad affrontare.

A Tokyo sono previste proiezioni sabato 21, domenica 22 e lunedì 23 settembre presso l'Istituto Italiano di Cultura, sabato 28 settembre 2019 presso Global Festa JAPAN 2019, venerdì 4 e sabato 5 ottobre presso Bunkyo Civic Hall.
Seguiranno proiezioni a Nagoya domenica 13 e lunedì 14 ottobre presso Nagoya International Center.

Per informazioni e per consultare il programma ufficiale cliccare QUI (sito in giapponese).

Organizzato dalla Rappresentanza UNHCR in Giappone, Japan Association for UNHCR.
In collaborazione con Japan International Cooperation Agency.
Con il sostegno di Canon Inc., Fuji megane, UNIQLO CO. LTD, Sony Corporation, Toyota Motor Corporation, Japan Visualmedia Translation Academy, Baccarat. Con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri del Giappone.

Le proiezioni a Tokyo si tengono in cooperazione con la municipalità di Bunkyo e con il sostegno dell'Istituto Italiano di Cultura di Tokyo.

Informazioni

Data: Da Sab 21 Set 2019 a Lun 14 Ott 2019

Organizzato da : 特定非営利活動法人 国連UNHCR協会

In collaborazione con : イタリア文化会館他

Ingresso : Libero


Luogo:

Istituto Italiano di Cultura di Tokyo, Auditorium Umberto Agnelli

1242