Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Moglie di una spia - Proiezione del film di Kurosawa Kiyoshi

Data:

09/04/2021


Moglie di una spia - Proiezione del film di Kurosawa Kiyoshi

La 77ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia ha assegnato nel 2020 il Leone d’Argento per la migliore regia al film Moglie di una spia (Spy no tsuma) di Kurosawa Kiyoshi. L’Istituto Italiano di Cultura presenta la versione internazionale del film, in lingua originale con i sottotitoli in inglese alla presenza del regista. La proiezione sarà preceduta da una conversazione tra Kurosawa Kiyoshi e Alberto Barbera, Direttore della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, moderata dal noto critico cinematografico Koga Futoshi. 
È prevista la traduzione simultanea italiano - giapponese.
La conversazione sarà trasmessa in diretta su ZOOM. Per assistere al webinar online cliccare QUI.

Per prenotare cliccare QUI..
Per informazioni scrivere a eventi.iictokyo@esteri.it

N.B. A causa delle misure restrittive volte a contrastare la diffusione del contagio da Covid-19, i posti disponibili in sala sono limitati.
Si prega di collaborare al rilevamento della temperatura corporea, di indossare sempre la mascherina, di lavarsi e/o disinfettarsi le mani, di rispettare sempre una distanza interpersonale di almeno un metro.
Tutti coloro che accusano sintomi riconducibili anche solo ad un semplice raffreddore o influenza sono pregati di cancellare la prenotazione.
Alle persone a cui verrà rilevata una temperatura superiore a 37,5 gradi non sarà consentito l'ingresso.

Informazioni

Data: Ven 9 Apr 2021

Orario: Alle 18:00

Organizzato da : イタリア文化会館

In collaborazione con : ビターズ・エンド

Ingresso : Libero


Luogo:

Istituto Italiano di Cultura di Tokyo, Auditorium Umberto Agnelli

1366