Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Conferenza “L’architettura che unisce”, in occasione della Mostra biennale di architettura Barbara Cappochin, quarta edizione

Il tema di questa conferenza è l’architettura che unisce: unisce luoghi e paesi diversi, unisce il passato con il futuro, unisce le persone.
I tre conferenzieri sono Francisco Leiva Ivvora, vincitore dell’edizione 2015 del Premio Internazionale di Architettura Barbara Cappochin, Aihara Madoka, menzione d’onore dell’edizione 2015 e Konishi Hikohito, vincitore dell’edizione 2009.
L’Arch. Giuseppe Cappochin, presidente della fondazione omonima ed organizzatore del premio, annuncerà la prossima edizione del premio stesso.

Con traduzione simultanea in lingua giapponese e italiana.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Architect’s studio Japan Tel.06-6363-570106-6363-5701 cappochin0926@asj-net.com
http://www.asj-net.com/events/1704.php

Il Premio Internazionale Barbara Cappochin e la relativa mostra si tengono con cadenza biennale nella città di Padova. Questa edizione, sotto forma di mostra itinerante, sarà visitabile da venerdì 7 a venerdì 14 aprile presso lo spazio espositivo ASJ di Tokyo, Chiyodaku, Marunouchi 3-4-2, Shin Nisseki Bldg. 

Organizzatori: Fondazione Barbara Cappochin, Ordine degli Architetti di Padova, Architect’s Studio Japan, Istituto Italiano di Cultura.
Con il Patrocinio di Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, Ambasciata d’Italia, Regione Veneto.

  • Organizzato da: バルバラ・カポキン財団、パドヴァ県建築家協会、アーキテクツ・スタジオ・ジャパン株式会社、イタリア文化
  • In collaborazione con: CNAPPC、イタリア大使館、ヴェネト州