Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Procedura di selezione di un impiegato da adibire ai servizi di Assistente Amministrativo presso l’Istituto Italiano di Cultura di Tokyo

È indetta una procedura di selezione per l’assunzione, presso l’Istituto Italiano di Cultura a Tokyo, di n° 1 impiegato da adibire ai servizi di Assistente Amministrativo.

Si prega di prendere attenta visione dell’Avviso di assunzione.

Possono candidarsi coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti: abbiano compiuto il 18° anno di età alla data del presente Avviso; siano di sana costituzione; siano in possesso del seguente titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di 1° grado o equivalente; abbiano la residenza in Giappone da almeno due anni.

Le domande di partecipazione alle prove di assunzione (da predisporre e sottoscrivere compilando per intero il relativo modulo) dovranno pervenire entro e non oltre giovedì 16 ottobre 2025 alle ore 17:00 (ora di Tokyo) ai seguenti indirizzi di posta elettronica: iictokyo@esteri.it e amministrazione.iictokyo@esteri.it.

Determinano l’esclusione dalle prove di selezione: le domande dalle quali non risulti il possesso di tutti i requisiti prescritti; le domande prive della sottoscrizione autografa; le domande spedite o presentate oltre il termine stabilito.

Per quanto riguarda le prove d’esame e la documentazione da inviare, si rimanda all’Avviso di assunzione.

Nei giorni immediatamente successivi al termine di presentazione delle domande, l’Istituto pubblicherà sul suo sito il calendario delle prove di assunzione.